Cerca
Close this search box.
aaaaa
Attualità
Incontro

Laurence Hillman e la teoria degli Archetipi a Nizza Monferrato

Lo piscologo statunitense per la prima volta in Italia terrà una conferenza sabato 18 al Foro Boario

Laurence Hillman, psicologo analista junghiano statunitense, sarà ospite sabato 18 maggio, alle 17, al foro Boario di Nizza Monferrato, dove terrà una conferenza sul tema: “Archetipi, un nuovo linguaggio per il futuro”.   L’intervento di Hillman  (che sarà per la prima volta in Italia) sarà tradotto in conteporanea in italiano.

Nella scheda di presentazione dell’evento si legge: “Figlio di James Hillman, noto psicanalista junghiano statunitense e fondatore della scuola di psicologia archetipica, il Dott. Laurence Hillman é co-autore con Richard Olivier di “Archetypes at Work”, un sistema pratico e accessibile per valutare e comprendere i modelli archetipici presenti in ognuno di noi nella vita di ogni giorno.

Gli archetipi sono modelli alla base della natura e dell’esperienza umana e in quanto tali sono loro, seppur invisibilmente, a condurre lo show delle nostre vite attraverso i nostri comportamenti e modalità di interazione con il mondo che ci circonda. Questo sistema ha riscontrato un impatto notevolmente positivo nel campo lavorativo con la formazione degli adulti”.

Info. 3291324432

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale