Cerca
Close this search box.
avis
Attualità

L’Avis di Asti chiede ai cittadini di continuare a donare il sangue

Per evitare assembramenti è necessario prenotarsi prima chiamando il numero 0141.210410

L’emergenza Coronavirus non fermi le donazioni di sangue

Mai come durante una pandemia sanitaria è necessario che le buone prassi siano portate avanti, specie quelle che possono aiutare a salvare la vita di molte persone.

Anche l’Avis di Asti lancia un appello a tutti i donatori di sangue della provincia astigiana affinché continuino a donare, in piena sicurezza, non solo per l’emergenza Coronavirus, ma anche per far fronte a tutte le altre evenienze.

#escosoloperdonare è l’hashtag ufficiale della campagna dell’Avis rivolta a tutti i cittadini che siano in grado di donare il sangue avvalendosi del servizio presente nell’ospedale Cardinal Massaia, ma prenotando, in anticipo, il giorno e l’ora della donazione così da non creare assembramenti nei luoghi sanitari.

“Avis ringrazia le donatrici e i donatori e tutti i cittadini/e che hanno dato grande disponibilità per la donazione di sangue” commentano dalla sede astigiana ricordando che per prenotare la donazione è possibile chiamare il numero 0141.210410 nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle 8 alle 16; sabato dalle 8 alle 12.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link