Lavori in corso all'ospedale,rifacimento per la passerella d'ingresso
Attualità

Lavori in corso all'ospedale,
rifacimento per la passerella d'ingresso

Dal 20 gennaio lavori in corso per tre settimane all'ospedale Cardinal Massaia. Oggetto dell'intervento edile è la via pedonale d'accesso all'ospedale per la sostituzione della

Dal 20 gennaio lavori in corso per tre settimane all'ospedale Cardinal Massaia. Oggetto dell'intervento edile è la via pedonale d'accesso all'ospedale per la sostituzione della pavimentazione in piastrelle con autobloccanti. Dopo l'allestimento del cantiere a partire da oggi, martedì 21, si inizierà con le demolizioni. Il Geometra Enrico Rosso dell'Ufficio Tecnico dell'ASL AT, precisa che "l'intervento si è reso necessario perché la superficie dell'area di transito era molto danneggiata e abbiamo optato così per un intervento di carattere risolutivo posizionando autobloccanti, resistenti e praticamente eterni." Attualmente la pavimentazione è in piastrelle di pietra di Barge, "un materiale che non risulta più reperibile" ?sottolinea Enrico Rosso.

Il percorso pedonale di accesso all'ospedale sarà così completamente interdetto al transito: l'utenza potrà utilizzare la passerella posta a lato del Centralino Asl situata in corso Dante n. 202. Durante il corso dei lavori sarà deviato il flusso dell'utenza diretta al Pronto Soccorso, che potrà accedere tramite l'ingresso dell'ospedale o utilizzare le rampe pedonali del Pronto Soccorso. L'Asl AT precisa che saranno disposti cartelli con relative indicazioni e che sarà presente personale Asl per eventuali informazioni e assicura che "il disagio per l'utenza sarà davvero limitato e contiamo di finire anche prima del tempo."
a.c.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo