Cerca
Close this search box.
IMG_2206-800x450
Attualità

L’emergenza coronavirus sposta la data di Asti in Rosa

Doveva tenersi domenica prossima ma è stata rinviata al 19 aprile

Si terrà il 19 aprile

Era nell’aria ma poco fa è arrivata la conferma.

Asti in Rosa, la grande camminata organizzata dalla Lilt in occasione della Festa della Donna per sensibilizzare tutti sull’importanza della prevenzione e di un corretto stile di vita per diminuire il rischio di sviluppare una forma tumorale, sarà rinviata al 19 aprile.

Doveva tenersi domenica 8 marzo ma le misure di contenimento del contagio di coronavirus hanno spinto responsabilmente gli organizzatori a spostare la data, tenuto conto dell’alto valore educativo sanitario della manifestazione.

E questo rinvio può essere sfruttato per aumentare il numero di iscritti. L’organizzazione comunica che sono ancora disponibili le magliette tecniche cui si ha diritto a fronte del versamento della quota di iscrizione. Si possono prenotare e ritirare in via Bonzanigo 32 (tel. 0141/595196) il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12,30 oppure il martedì e il giovedì dalle 15 alle 19.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale