Appena appena peggiore di ieri la prestazione dell’astigiano Patrizio Onori alla popolare trasmissione di quiz L’Eredità nel preserale di Raiuno sotto la conduzione di Flavio Insinna.
E’ comunque riuscito, per la seconda puntata successiva, a superare tutte le prove e a qualificarsi fra i tre migliori che si sono affrontati al gioco del “triello”. Qui non ha risposto bene ad alcune domande mentre una risposta gli è stata annullata perchè arrivata dopo il termine previsto.
Niente di grave. Tornerà di diritto alla puntata di domani dove potrà tentare per la terza volta di accedere al gioco finale della “ghigliottina” per indovinare la parola e vincere l’intero montepremi. Ad ogni puntata, intanto, viene fuori qualcosa della sua vita privata; oltre alla sua professione di bancario, è venuto fuori che ama lo spettacolo e, questa sera, anche il ballo mai potuto praticare da bambino perchè era troppo alto per la sua età.