L’incanto mediterraneo dei nostri croceristi sulla splendida MSC Orchestra20
Attualità
Galleria 
In viaggio

L’incanto mediterraneo dei nostri crocieristi sulla splendida MSC Orchestra

Francia e Portogallo le prime due destinazioni, prima di tornare verso l’Italia dove arriveranno giovedì 7 luglio

Prosegue con successo la crociera de La nuova provincia partita lunedì 27 giugno da Genova. Insieme a Emanuela Vendraminetto, accompagnatrice della Cala Major Viaggi, i partecipanti si sono imbarcati sulla splendida MSC Orchestra e hanno iniziato a prendere confidenza con la nave.

Il primo scalo è stato a Marsiglia dove il gruppo si è diviso tra chi è andato a visitare Avignone, la città dei papi, e chi invece Aix en Provence, una delle perle della Francia meridionale.

Secondo scalo a Malaga dove alcuni hanno visitato la città e altri sono andati in escursione a Granada, splendida perla artistica dell’Andalusia. Dopo lo scalo a Cadice, caratterizzata dalle sue case bianche e dai suoi vicoli stretti, la nave ha fatto rotta verso l’oceano e, superando le Colonne d’Ercole, sabato ha raggiunto Lisbona.

Lasciata la capitale del Portogallo e le sue bellezze, i crocieristi hanno trascorso un’altra giornata di navigazione diretti ad Alicante. Dopo Alicante, ancora due bellissimi scali, a Mahon nell’isola di Minorca e ad Olbia in Sardegna.

L’arrivo è previsto giovedì 7 luglio a Genova.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo