Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
L’incrocio per San Fedele
Attualità
Galleria 
Segnalazione

L’incrocio per San Fedele dove c’è il sottopasso «è controintuitivo e pericoloso»

Secondo un nostro lettore, quell’incrocio sarebbe pericoloso a causa del sistema di precedenze prima e dopo il sottopasso tra via Antica Cittadella e via del Tagliamento

«L’attuale segnaletica di stop e precedenze che c’è nei pressi del sottopasso dell’ex Way Assauto, in via Antica Cittadella, è alquanto controintuitiva e pericolosa e non ha più necessità di esistere da quando è stato riaperto il cavalvaferrovia di corso Savona». A segnalarlo al giornale è Marco Novelli che suggerisce al Comune la necessità di ripristinare la viabilità nella zona del sottopasso alla situazione precedente i lavori sul ponte “Ogerio Alfieri”.

Secondo il nostro lettore, quell’incrocio sarebbe pericoloso proprio a causa del sistema di precedenze prima e dopo il sottopasso tra via Antica Cittadella e via del Tagliamento.

«Segnalo anche la necessità di allargare il passaggio e fare un marciapiede nel primo tratto di via Tagliamento – aggiunge Novelli – È molto pericoloso per i pedoni, nonché unica via di accesso pedonale da piazza d’Armi al Parco del Tanaro». Nel frattempo da domani, martedì, dovrebbero iniziare i lavori di riasfaltatura del primo tratto di via Ticino nei pressi della farmacia.

[foto J.R.]

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *