Cerca
Close this search box.
Lotta ai tumori, c'è Umberto Veronesi
Attualità

Lotta ai tumori, c'è Umberto Veronesi

Sarà il noto oncologo Umberto Veronesi il relatore d’eccezione della conferenza “I progressi nella lotta contro i tumori – Diagnosi e terapie avanzate”. L’appuntamento è sabato alle 10

Sarà il noto oncologo Umberto Veronesi il relatore d’eccezione della conferenza “I progressi nella lotta contro i tumori – Diagnosi e terapie avanzate”. L’appuntamento è sabato alle 10 nell’aula magna dell’Università di Asti (ex caserma “Colli di Felizzano” in corso Alfieri). L’evento è promosso dalla sezione provinciale della Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori), fondata nel 1968 e formata da circa 80 volontari, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Asti e i Lions Club di Villanova e Asti Host.

Dopo i saluti degli organizzatori, alle 10.15 si entrerà nel merito dell’argomento, con gli interventi di Claudio Lanfranco, Giuseppe Petralia, Giulia Veronesi, Roberto Orecchia. A seguire la relazione di Umberto Veronesi, che parlerà de “I progressi attuali in tema di diagnosi e terapie avanzate nella lotta contro i tumori”.

Seguiranno il dibattito con il pubblico e l’aperitivo. Nel corso della mattinata sarà anche consegnato alla Fondazione Umberto Veronesi un contributo da destinare alla lotta contro i tumori. L’ingresso è libero.

e. f.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale