Cerca
Close this search box.
mario martone sito
Attualità
Lutto

Lutto a Baldichieri d’Asti: è mancato uno dei soci della Green Gear Trasmissioni

L’ingegner Mario Martone si è spento nel primo pomeriggio in una clinica milanese. Lascia la moglie, avvocato Maura Lanfranco e i figli Federico e Filippo

Grave lutto nel mondo della piccola industria astigiana. Nel primo pomeriggio di oggi si è spento, a causa di un male inguaribile, Mario Martone,  uno dei soci fondatori della Green Gear Trasmissioni. L’azienda ha sede a Baldichieri e si occupa prevalentemente di costruire giunti meccanici di grandi dimensioni per un mercato globale.

Un’azienda pluripremiata fondata 13 anni fa con i soci Michela Sciorato e Fulvio Graziano che si è ritagliata una nicchia importante a livello internazionale. (Qui la storia della GGT)

Di Mario Martone, ingegnere che avrebbe compiuto 57 anni anni fra due giorni, resta in chi lo ha conosciuto il ricordo di un uomo laborioso, generoso, mite e gentile, profondamente legato al suo lavoro e alla sua famiglia.

Lascia la moglie Maura Lanfranco, avvocato del Foro di Asti e i figli Filippo e Federico.

Venerdì sera alle 21 rosario alla chiesa di San Defendente di Frinco, paese di residenza della famiglia. La stessa chiesa ospiterà sabato pomeriggio, alle 16, la cerimonia di esequie.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Edizione digitale