Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Ammazzalorso
Attualità
Grave perdita

Lutto nel Rione Santa Caterina: è mancata Paola Ammazzalorso Zanforlin

Figura di spicco del Comitato rossoceleste, lavoratrice instancabile e costante nel suo impegno per gli amatissimi colori
Si è chiuso in maniera tristissima l’anno 2021 per il Rione Santa Caterina. Un lutto ha colpito la famiglia rossoceleste e tutto il mondo del Palio: ci ha lasciati Paola Ammazzalorso Zanforlin, figura di spicco del Comitato, lavoratrice instancabile e costante nel suo impegno per gli amatissimi colori . Il Rione la ricorda così sulla propria pagina facebook.
“Questa mattina ci ha lasciato la nostra amata Paola.
Sei stata una delle colonne del nostro Comitato sempre pronta, con ago e filo in mano, per noi, fino a quando la malattia te lo ha permesso.
Anche all’ultimo, come sempre capitava, nonostante i promemoria tuoi e delle altre sarte ‘ragazzi non fate come al solito, controllate che tutto sia a posto!’ e, invece, la notte prima del Paliotto, a rifinire o sostituire la passamaneria dei costumi e, quelle seguenti, a terminare gli ultimi dettagli per le nostre dame e i nostri cavalieri per far si che tutto fosse perfetto.
È passato tanto tempo, sono ricordi che sembrano lontanissimi, ma ognuno di noi serberà il suo di te e della tua immensa passione per i nostri colori.
Una passione condivisa con tutta la tua famiglia.
A loro, a Mattia, Luana, Renato e al tuo adorato “Mattia piccolo” il nostro più grande abbraccio.
Il rosario in memoria di Paola Ammazzalorso Zanforlin si terrà lunedì 3 dicembre, alle 19, nella chiesa di Santa Caterina. Il funerale è fissato per le 9,15 di martedì 4 dicembre, sempre a Santa Caterina.
La Nuova Provincia porge al marito Renato, ai figli Luana e Mattia, a tutti i familiari e ai conoscenti di Paola le più sentite condoglianze.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: