Ogni venerdì pomeriggio sarà presente il candidato sindaco Massimo Cerruti per discutere con i cittadini di programmi e idee per una nuova Asti
Il Movimento 5 Stelle di Asti ha inaugurato, sabato pomeriggio, la nuova sede elettorale, situata nel pieno centro della città, in piazza Statuto, che sarà la base operativa della lista del candidato sindaco Massimo Cerruti. Moltissimi i cittadini intervenuti per conoscere e confrontarsi con lui e parlare di alcuni punti del programma elettorale.
E’ a disposizione di tutti gli astigiani per discutere, nei numerosi incontri in programma, “sui temi fondamentali per la definizione di un programma elettorale condiviso, e parlare del futuro a cinque stelle della nostra città” ha spiegato Cerruti.
Quest’ultimo ha colto l’occasione per ribadire ancora una volta “che quando cittadini onesti, competenti e determinati, si uniscono e perseguono con convinzione un fine nobile, tutto diventa possibile. Grazie alla collaborazione di tutti gli attivisti, simpatizzanti e amici che sempre più numerosi si avvicinano a noi, – ha poi aggiunto – è stato allestito questo punto di incontro senza alcun finanziamento pubblico. Tutte le spese vive di questa campagna elettorale saranno infatti sostenute esclusivamente per mezzo delle donazioni volontarie dei cittadini”.
Il candidato sindaco ha quindi garantito la sua presenza costante nella sua sede elettorale, anche con un appuntamento settimanale fisso il venerdì alle 16. “Ascoltare tutti i cittadini sarà sempre la nostra priorità” ha infine ribadito più volte.
I simpatizzanti e sostenitori del Movimento possono sostenere la campagna eletrtorale attraverso il seguente IBAN: IT56X36000032000CA012106494 con la causale: “Raccolta fondi per la campagna elettorale del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Asti Massimo Cerruti”. La donazione può essere effettuata anche online nel sito www.movimento.asti.it.