Cerca
Close this search box.
Magdi Allam ad Asti su Islam e immigrazione
Attualità

Magdi Allam ad Asti su Islam e immigrazione

Stasera, giovedì alle 21, il giornalista Magdi Cristiano Allam sarà nell’ex sala consiliare del Comune di Asti per una serata sul tema “Islam ed immigrazione, il dovere di difendere la nostra civiltà”

Stasera, giovedì alle 21, il giornalista Magdi Cristiano Allam sarà nell’ex sala consiliare del Comune di Asti per una serata sul tema “Islam ed immigrazione, il dovere di difendere la nostra civiltà”. Durante l’incontro, organizzato dalla Lega Nord, sarà anche presentato il libro “Islam, siamo in guerra” in cui Allam porta a compimento il suo percorso di critica radicale verso l’Islam.

«Quelli trattati da Allam sono temi di strettissima attualità – commenta il Segretario cittadino leghista, Davide Scaiola – ed è necessario mantenere alta l’attenzione e non abbassare la guardia, cosa che la nostra amministrazione comunale purtroppo sembra non stia facendo vista la risposta nulla avuta ai nostri interventi sulle “moschee” camuffate da centri culturali. Siamo certi – conclude Scaiola – che si tratterà di un incontro molto partecipato in quanto occasione di approfondimento e spunti di riflessione».

Alla serata saranno presenti ed interverranno anche il Segretario Nazionale della Lega Nord Piemont Riccardo Molinari ed il Segretario Provinciale Andrea Giaccone.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale