Cerca
Close this search box.
Tere Ruse
Attualità
Incendio

Mombaruzzo, a fuoco agriturismo “Tère Rùse”

L’incendio sarebbe partito da un ricovero di attrezzi agricoli. L’agriturismo era venuto alla ribalta con la partecipazione al programma “Quattro ristoranti” nella scoppiettante puntata girata nel sud astigiano dal tele-chef Alessandro Borghese per Sky.

Un vasto incendio ha semidistrutto, a Mombaruzzo, l’agriturismo Tère Rùse. Le cause sono ancora in via di accertamento. Per domare le fiamme sono intervenuti i Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Nizza e Canelli e della sede provinciale di Asti. L’incendio sarebbe partito, secondo le prime ricostruzioni, da un magazzino di ricoveri di attrezzature agricole adiacente per poi espandersi all’agriturismo.

La struttura è gestita dalla famiglia Pic, di origine francese, venuta alla ribalta per la partecipazione alla trasmissione “I quattro ristoranti” condotta da Alessandro Borghese in onda su Sky. Le riprese girate sui “bricchi astigiani” del celebre tele-chef  erano state a dir poco scoppiettanti, mettendo in risalto una forte concorrenza di un ristoratore verso i colleghi. Tanto che, a microfoni spenti, Borghese si era lamentato con il sindaco di Canelli per l’eccessiva “litigiosità” di alcuni concorrenti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale