La Fondazione SoloPerGian, creata nel 2015 dalla famiglia Berta delle omonime distillerie per tenere viva la memoria di Gianfranco Berta (nella foto) imprenditore e innovatore di grande intuito che è stato anche amministratore di Nizza Monferrato, lancia un corso universitario gratuito a posti limitati, incentrato su promozione e valorizzazione del territorio.
Consiste in 32 ore, per 8 incontri, di lezioni a cura dei docenti Carlo Galimberti (professore ordinario di Psicologia sociale della Comunicazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano UCSC), e Vincenzo Russo (professore associato di Psicologia dei Consumi e Neuromarketing della Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM).
Al termine gli iscritti presenteranno un elaborato, i 2 migliori saranno premiati con una borsa di studio a copertura totale per un Master o un Corso di formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore UCSC o della Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM.
Il corso è gratuito ma l’accesso è limitato a 20 partecipanti, studenti o disoccupati al di sotto dei 40 anni. Ci si può candidare inviando entro il 10 maggio un curriculum vitae e una breve lettera motivazionale all’indirizzo info@solopergian.it. Tutte le informazioni e il programma sul sito academy.solopergian.it.