berta
Attualità
Promozione

Mombaruzzo: corso universitario proposto dalla Fondazione SoloperGian

Incentrato sulla valorizzazione del territorio. Posti limitati

La Fondazione SoloPerGian, creata nel 2015 dalla famiglia Berta delle omonime distillerie per tenere viva la memoria di Gianfranco Berta (nella foto) imprenditore e innovatore di grande intuito che è stato anche amministratore di Nizza Monferrato, lancia un corso universitario gratuito a posti limitati, incentrato su promozione e valorizzazione del territorio.

Consiste in 32 ore, per 8 incontri, di lezioni a cura dei docenti Carlo Galimberti (professore ordinario di Psicologia sociale della Comunicazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano UCSC), e Vincenzo Russo (professore associato di Psicologia dei Consumi e Neuromarketing della Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM).

Al termine gli iscritti presenteranno un elaborato, i 2 migliori saranno premiati con una borsa di studio a copertura totale per un Master o un Corso di formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore UCSC o della Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM.

Il corso è gratuito ma l’accesso è limitato a 20 partecipanti, studenti o disoccupati al di sotto dei 40 anni. Ci si può candidare inviando entro il 10 maggio un curriculum vitae e una breve lettera motivazionale all’indirizzo info@solopergian.it. Tutte le informazioni e il programma sul sito academy.solopergian.it.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail