Cerca
Close this search box.
Monastero Bormida1
Attualità

Monastero Bormida riapre il suo castello ai visitatori

Domenica previste visite guidate a gruppi secondo le indicazioni anticontagio

Domenica dalle 11 alle 18

Nuovo appuntamento con la rassegna “Castelli Aperti” a Monastero Bormida domenica 5 luglio. Alle 11, 15, 16, 17, 18 sarà possibile visitare non solo le sale del piano nobile, ricche di affreschi e mosaici pavimentali, ma anche la torre campanaria, il ponte romanico, la parrocchiale di Santa Giulia con opere della scuola del Moncalvo. Al piano terreno del castello, la mostra di quadri di Libero Nada, pittore paesaggista che immortala nelle sue tele i colori, il vento e le suggestioni della Alte Langhe.

Il biglietto di ingresso è di 3 euro per adulti e 2 euro per ragazzi fino a 14 anni. Per visite guidate di gruppi numerosi, anche al di fuori dei normali orari e giorni di apertura, si possono contattare preventivamente gli uffici comunali. Info e prenotazioni al 0144/88012 – fax 0144/88450, cellulare 328/0410869, mail: info@comunemonastero.at.it)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale