VALENZA SCAMBIO MATERIALI CON MONCALVO
Attualità
Scambi culturali

Moncalvo, Protocollo dei due diamanti, distribuite le prime guide turistiche

Il materiale informativo sarà veicolato attraverso i rispettivi uffici turistici

Gli scambi di natura culturale e turistica tra Valenza e Moncalvo entrano nella fase concreta ed operativa, con lo scambio reciproco di documentazione delle due città. Massimo Iaretti, portavoce del sindaco di Valenza, ha consegnato ad Andrea Giroldo, vicesindaco della città aleramica, le prime guide appena stampate della città di Valenza.

Il materiale informativo sarà veicolato attraverso l’Ufficio turistico di Moncalvo. La stessa operazione sarà effettuata a Valenza, dove verranno distribuiti i vademecum di Moncalvo consegnati da Giroldo al rappresentante della città vicina.

«Si tratta di un passo tangibile verso l’attuazione del cosiddetto “Protocollo dei due diamanti” che entra così nel vivo e coinvolgerà sempre di più le due città con l’obiettivo di scambi culturali e turistici reciproci, per un ampliamento dell’offerta formativa e della conseguente ricaduta economica», commentano il sindaco di Valenza Maurizio Oddone, il suo assessore ai beni culturali Alessia Zaio e il vicesindaco di Moncalvo Andrea Giroldo.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail