Cerca
Close this search box.
Festa Cucine Monferrine a Moncalvo
Attualità
Evento

Moncalvo, si apre domani la Festa delle Cucine Monferrine con il concerto tributo a Renato Zero

Il concerto “Amalo” sarà l’anteprima della rassegna Monferrato On Stage

Sarà Moncalvo ad aprire la vetrina di Monferrato On Stage. Domani sera, sabato, torna la Festa delle Cucine Monferrine e per l’occasione si terrà l’anteprima della rassegna musicale e gastronomica con il concerto “Amalo”, tributo a Renato Zero.

La 36esima edizione della festa monferrina vedrà in piazza 12 Pro Loco di altrettanti paesi del nord Astigiano e del Casalese con i loro stand enogastronomici e le loro specialità in piazza Carlo Alberto a partire dalle 19. Il concerto tributo a Renato Zero inizierà alle 21,30 sempre nella stessa piazza con l’apertura della cantautrice torinese Icews.

«Dopo due anni di fermo, tornano le cucine monferrine più forti che mai – commenta il sindaco di Moncalvo Christian Orecchia – e quest’anno la festa si arricchisce grazie alla collaborazione con Monferrato On Stage».

Si continuerà domenica con gli stand gastronomici aperti a pranzo (a partire dalle 11,30) e a cena (ore 19), il mercatino agricolo e hobbistico e l’escursione tra le colline organizzata da “Natura e Salute” e “Colibrìescursioni”. Alle 21,30 si esibirà il gruppo locale “Quadrirotti”. Durante la manifestazione saranno aperti il museo civico e le chiese per la visita alle opere di Guglielmo Caccia.

Il programma completo è disponibile sul sito della Pro Loco moncalvese: www.prolocomoncalvo.it

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale