Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Mongamini
Attualità
Festeggiamenti

Mongardino: doppio appuntamento con le Mini Sagre delle Pro loco

Si svolgeranno dal 20 al 24 agosto. Il 22 e il 23 spazio alle attese Mini Sagre
Un ricco programma di iniziative per l’appuntamento estivo dei festeggiamenti a Mongardino, in scena dal 20 al 24 agosto. Si comincia mercoledì 20 agosto, alle 20, con la Grigliatissima, che proporrà in tavola antipasti misti, la grigliata mista e contorno; cocktail con Killerbarman e animazione con la effervescente musica dei Divina.
Giovedì 21 agosto alle 20 sarà il momento della Corte della pizza, insieme ai cocktail di Killerbarman e la serata danzante con Oro Caribe. Venerdì 22 e sabato 23 il doppio appuntamento con le Mini Sagre: dalle 19,30 piatti tradizionali serviti dalle Pro loco di Montaldo Scarampi, Mongardino e dei Carretti di Azzano; inoltre i cocktail di Killerbarman. Venerdì 22 si balla con 90 Special e sabato 23 con Radio Vega live.

Tante specialità gastronomiche da gustare a Mongardino, tra cui vitello tonnato, carne cruda, peperoni, insalata di pollo, prosciutto e melone, agnolotti al sugo, tajarin al tartufo, friciule, rane, acciughe, porchetta e patatine, formaggi e dolci che riporteranno indietro nel tempo, quali il bunet e il Mon tipico di Mongaridno. Domenica 24 agosto “Quattro passi tra le vigne”, passeggiata al tramonto in frazione Madonna di Mongardino. La festa a Mongardino è anche arte, cultura e beneficenza. Il 18 e 19 agosto alle 21 gara a carte a Scala 40 al Circolo Anspi. Dal 20 al 23 agosto alle 21 gara al punto al Circolo Anspi. Dal 20 al 24 agosto mostra di pittura di Ugo Tartara. Il 21 agosto “Enigmi e misteri del rock”, presentazione dell’autore Guido Michelone con Giuseppe Garavana. Dal 20 al 23 agosto sarà anche attivo il banco di beneficenza organizzato dall’oratorio “Andrea Martina”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: