Cerca
Close this search box.
Immagine
Attualità
Lutto

Montafia: è mancato Carlo Conti, per molti anni è stato “l’uomo degli addii”

Per tutta la vita ha svolto l’attività di agricoltore e ha gestito un’agenzia di pompe funebri.

Questa sera, alle 20,30, nella chiesa della frazione Bagnasco di Montafia ci sarà il primo momento in cui dimostrare il cordoglio alla famiglia Conti per la perdita di Carlo, 90 anni, deceduto ieri.

Una famiglia molto conosciuta non solo a Bagnasco ma in tutti i dintorni: Carlo, infatti, accanto all’attività di agricoltore portata avanti con il fratello Luigino, ha anche gestito per lunghi anni un’agenzia di pompe funebri, occupandosi dell’addio a generazioni di famiglie di Montafia e Comuni limitrofi. Attività che ha svolto fino a quando la salute glielo ha permesso. La figlia Marina, inoltre, è stata  sindaca di Montafia e da sempre partecipa alle attivamente alle iniziative della comunità del posto e, particolarmente, di Bagnasco.

Carlo, oltre a Marina e al fratello Luigino, lascia la moglie Rosina, la nipote Elena, il figlio Carlo con le rispettive famiglie.

Il funerale avrà luogo domani, giovedì, alle 10,30 sempre alla chiesa di Bagnasco.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale