Cerca
Close this search box.
Giovanni Marchese
Attualità
Comunali 2024

Montafia, Giovanni Marchese fa il bis

Il sindaco Marchese ha presentato una nuova squadra per la seconda candidatura

Eletto per la seconda volta, Giovanni Marchese sarà ancora sindaco di Montafia. La sua lista, senza rivali, ha incassato la fiducia dei concittadini raccogliendo 379 voti su 752 iscritti alle liste elettorali. Il 59,31% dei voti permette al sindaco di superare la soglia del quorum, anche se l’affluenza è nettamente in calo rispetto al 2019, quando avevano votato il 70,80% degli elettori.

“Con la nuova squadra ci metteremo al lavoro – dichiara Marchese – e anche in assenza di un’opposizione faremo di tutto per per dare risposte a tutti i cittadini, anche a quelli che forse avrebbero voluto candidarsi e non sono riusciti a porrtare a termine il progetto”.

Il nuovo consiglio comunale sarà formato da: Fulvia Graziano, Giorgio Baglivo, Valeria Genesin, Mauro Bo, Ugo Faussone, Ivan Gibello, Attilio Giordana, Giampiero Meritano, Giacomo Tirone, Sergio Torta.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale