Cerca
Close this search box.
Michela Goria
Attualità
Lutto

Montafia, si è spenta alla vigilia di Natale Michela Goria, ex maestra elementare

I funerali si svolgeranno questa mattina alle 10 nella chiesa parrocchiale di Tigliole

E’ mancata la vigilia di Natale Michela Goria, 74 anni, ex insegnante delle scuole elementari di Montafia, molto nota in paese per le innumerevoli attività che l’avevano vista partecipe: insegnante di sostegno, poi maestra, catechista, volontaria Airc. Aveva gestito anche un bar insieme al marito Franco. Grande camminatrice, fino a quando la malattia glielo ha permesso la si vedeva spesso per le strade di Montafia e dintorni.

Era molto legata al nipote, Edoardo Renna, campione di mountain bike.

«Credo che Michela abbia saputo regalare gentilezza e sensibilità – la ricorda la consigliera comunale Maria Molino – lascia un grande vuoto nella nostra comunità di Montafia, ci mancherà il suo sorriso».

Domenica si è svolto il rosario molto partecipato e il parroco, don Domenico Valsania, ha sottolineato con quanta tristezza è arrivata la notizia della morte di Michela. I funerali si svolgeranno questa mattina alle 10 nella chiesa parrocchiale di Tigliole.

Michela Goria lascia i figli Monica e Walter, i nipoti e la sorella Claudia. Riposerà nel cimitero di Tigliole.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: