Cerca
Close this search box.
montech
Attualità
Premiazione

Montechiaro: prima edizione del  concorso  di Natale per il miglior albero e presepe indetto dal Comune

Venticinque i lavori visionati che sono stati esposti in piazza del Municipio

Domenica 15 dicembre si è svolta a Montechiaro la premiazione del concorso per il miglior presepe ed albero di Natale. La locandina del contest recitava: mostra il tuo talento e la tua creatività…partecipa al concorso e rendi il Natale ancora più speciale…aiuterai a rendere più natalizia l’atmosfera nel paese…

Venticinque i lavori visionati o inviati tramite whatsapp, che sono stati  fotografati ed esposti sulle pareti,  in piazza del Municipio. Nel contempo i bimbi accorsi con Babbo Natale, hanno addobbato l’albero della piazza.

In questa magia natalizia si sono svolte le premiazioni, alla presenza del sindaco Maurizio Marcanzin, del suo vice Marco Ferrero, del Rettore del Comitato Palio Maria Grazia Cerruti,  dei consiglieri comunali, del parroco don  Emanuele Baviera e di Babbo Natale

Attestato di partecipazione a: Tonino Casarin, Carlo Calosso, Gianluca Baccega, Egle Ferrero, Gianluca Rebaudengo, Rita Lora, Claudio Sbriglia, Adriano Cavanna, Filiberto Cordella, Carla Cutelli, Alessia Slanzi, Domenico Franco e Adriana, Paola Bertone, Fabiana Vandero, Nini Fiori, Sara Peppino, Maria Cosentino, Mauro Calosso, Roberta Bossetto, Manuela Cavanna.

Premi: alberi di Natale 1° premio a Rosa Perotti per le decorazioni fatte a mano, 2° premio a Manuela Benedet per un albero realizzato con trucioli. Per i presepi: 1° premio a Gisella Carlevaro;  2° premio a Carlo e Angelica Povero, 3° premio a Piero  e Adriana Parena.

L’amministrazione comunale con questo evento ha inteso valorizzare i simboli natalizi: albero di Natale e scene della natività per il nostro territorio, contribuendo a trasmettere ai più giovani l’amore e la passione per le tradizioni cristiane.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale