Cerca
Close this search box.
la presentazione del fantino
Attualità
Griglia delle monte

Montechiaro, sarà Fabio Ferrero il fantino per il Palio 2024

Per lui esperienze e successi in Palii minori e partecipazioni alle riunioni andate in scena al “Censin Bosia” di Asti e all’ippodromo senese di Pian delle Fornaci

Inizio dell’anno per con il botto per il neonato Comitato Palio del Comune di Montechiaro, guidato dal Rettore Maria Grazia Cerruti. La dirigenza biancoceleste ha ufficializzato il fantino per la corsa del prossimo settembre. La scelta è caduta sul debuttante Fabio Ferrero, montechiarese doc, una passione smisurata per i cavalli diventata nel tempo anche un lavoro.

Ferrero ha già maturato esperienze e successi in Palii minori (Abbiategrasso, Montagnana, Fossano, Avigliana….), mettendosi inoltre in evidenza in alcune riunioni andate in scena allo stadio “Censin Bosia” di Asti e all’ippodromo senese di Pian delle Fornaci.

Alla serata di presentazione del fantino erano presenti, oltre alla dirigenza del Comitato Palio, il sindaco Paolo Luzi ed il presidente della AGSD Montechiaro Tamburello Marco Veil.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale