Cerca
Close this search box.
Montegrosso: Marco Curto confermato sindaco
Attualità

Montegrosso: Marco Curto confermato sindaco

La sua lista “Montegrosso per tutti” ha ottenuto 969 voti, contro i 245 di Rino Fassio e della sua lista “Presenti e… vigili!!”

Marco Curto, si conferma sindaco di Montegrosso. La sua lista “Montegrosso per tutti” ha ottenuto 969 voti, contro i 245 di Rino Fassio e della sua lista “Presenti e… vigili!!”. Soddisfazione da parte del gruppo che si è riunito intorno a Curto, che ha visto la giunta uscente ripresentarsi agli elettori: e i montegrossesi, con le 235 preferenze a Monica Masino e le 87 a Giovanni Bianco, hanno premiato il lavoro svolto. “Siamo contenti per il sostegno che i montegrossesi hanno voluto darci e per la fiducia che hanno rinnovato nei nostri confronti”, commenta Curto.

Un risultato di primo piano quello di Monica Masino, vicesindaco negli ultimi cinque anni. “Ho raggiunto i miei obiettivi: era già stata una vittoria l’essere riuscito a presentare la lista – ha detto Rino Fassio – E ora lavorerò da consigliere comunale, impegnandomi innanzitutto sui punti del programma elettorale. E posso annunciare che il mio ruolo in consiglio sarà di una durissima opposizione”.

Marta Martiner Testa

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale