Cerca
Close this search box.
beppe postino montegrosso
Attualità
Dopo 37 anni di lavoro

Montegrosso, per “Beppe il postino” è arrivato il meritato traguardo della pensione

Dalla comunità il saluto e il ringraziamento per la sua dedizione e grande disponibilità

Dal 1° maggio si gode la meritata pensione lo storico postino Giuseppe Morra, per tutti “Beppe il postino”. Dopo 37 anni di lavoro svolto con professionalità, ha posato la sua inseparabile casacca delle Poste Italiane. Mongardinese, dall’84 ha svolto il suo lavoro per un anno ad Agliano Terme e poi sempre a Montegrosso d’Asti.

La pensione di Giuseppe Morra festeggiata in parrocchia a Santo Stefano di Montegrosso

Nei giorni scorsi è stato salutato e ringraziato in frazione Santo Stefano di Montegrosso durante la messa; e anche il sindaco Marco Curto e l’amministrazione comunale lo ringrazieranno nei prossimi giorni con una targa a nome degli amministratori, dipendenti e tutta la popolazione. Lo hanno festeggiato inoltre a Canelli i colleghi, con la presenza anche di chi è già in pensione e dei più giovani. «Un postino a servizio della gente – commentano a Montegrosso – Infatti il suo lavoro è andato al di là delle regole e della prassi, cercando di andare in aiuto a tutti, nel limite delle sue possibilità».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale