Il moto club Alfieri ha salutato con soddisfazione anche questa stagione sportiva. Un’annata in cui i piloti dell’Alfieri hanno saputo brillare, portando a casa ottimi podi e piazzamenti.
Per festeggiare i successi ottenuti e imbastire il lavoro della prossima stagione, il club si è riunito presso Cuochi’ di Montemarzo, in occasione della tradizionale cena sociale.
Un momento di convivialità e gioia, da sempre cifra stilistica dell’Alfieri, in cui sono stati premiati i piloti che si sono contraddistinti per i risultati ottenuti.
“Archiviamo con grande entusiasmo quest’ultima stagione – annota il presidente, Roberto “Bobo” Galati – nel corso della quale abbiamo consolidato il nostro impegno, sia in campo che fuori. Ora, testa alle prossime avventure”.
Il Motoclub Vittorio Alfieri nasce nel 1990 dalla passione di alcuni amici che hanno in comune l’interesse per la moto. Da un gruppetto di appassionati è arrivato ad essere il motoclub più numeroso sia per affiliati che per piloti agonisti della provincia di Asti. Attività mototuristica e promozionale sono sempre svolte in parallelo durante tutto l’anno con uscite di gruppo e con la partecipazione a raduni e rally.
La sede è ad Asti ed era all’interno del Crossodromo di Valmanera in Loc.Valmanera, con ritrovo settimanale.