Cerca
Close this search box.
manif
Attualità
Inaugurazione il 31 maggio

Mostra fotografica dal titolo: “Manifesta il Palio si racconta tra le mani dei senesi”

Scatti in bianco e nero di Giulia Brogi, con testi curati da Eleonora Mainò

Si terrà sabato 31 maggio, alle 18, a Siena, nel Cortile del Podestà, l’inaugurazione della mostra fotografica di Giulia Brogi con testi curati da Eleonora Mainò, dal titolo “Manifesta il Palio si racconta tra le mani dei senesi: 36 scatti, come un rullino fotografico, per un racconto fuori di ogni epoca, nel tempo eterno della città senese

Scatti rigorosamente, questa è  la cifra stilistica di Giulia Brogi sul tufo, in bianco e nero.

“Tolgo il colore, per dare spazio a gesti ed emozioni, privilegio il senso di unità che mi trasmette il Palio rispetto alle apparenti divisioni”.

La mostra sarà presentata  sabato 31 maggio alle 18 nel Cortile del Podestà in conversazione con le autrici saranno presenti la responsabile dell’ufficio stampa  e comunicazione del Comune di Siena Sara Corti ed il maestro Gigi Lusini.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale