chiesa revi
Attualità
ManifestazionI

Musica e teatro nell’Avvento revigliaschese

Visitabile fino al 7 gennaio la mostra di Pinsoglio, sabato 10 dicembre, nella chiesa parrocchiale, concerto della “Rosemary band”
Riparte l’”Avvento revigliaschese” con una serie di manifestazioni in cui si mescolano pittura, musica e fede. Inaugurata nei giorni scorsi la mostra di Filippo Pinsoglio (visitabile sino al 7 gennaio in Municipio) e vissuto un momento di riflessione e di musica nella chiesa parrocchiale, domani sera alle 21 nella sala polivalente di piazza Garons ci sarà spazio per le risate con lo spettacolo “Natale in convento”; protagonista il gruppo teatrale “Le allegre ciampornie”.

Sabato 10 dicembre, alle 21 nella chiesa parrocchiale (foto), concerto della “Rosemary band” diretta dal M° Mario Benotto; sabato 17, sempre alle ore 21 in chiesa, si terrà il concerto di Natale dell’Orchestra di fiati “Città di Canelli” diretta dal M° Cristiano Tibaldi, con canti eseguiti da Ilaria Marello. L’Avvento Revigliaschese si concluderà la notte della Vigilia, quando il centro storico del paese si trasformerà nella Palestina di duemila anni fa per la 15^ edizione della Sacra Rappresentazione della Natività di Revigliasco d’Asti, esperienza di teatro popolare che coinvolge oltre cento figuranti in costume d’epoca e ripropone i momenti salienti della Natività. L’ingresso a tutti gli eventi è libero.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale