Pro loco Cantarana
Attualità
Cantarana

Musica e teatro per la 29esima Sagra dell’agnolotto e della tinca in carpione

Da oggi fino a lunedì ecco cosa offre il comune tra enogastronomia, intrattenimento musicale e teatro

Quattro le serate dedicate alla Sagra dell’agnolotto e della tinca in carpione che si terranno a Cantarana da venerdì 12 a lunedì 15 agosto. La Pro Loco, in collaborazione con l’amministrazione comunale, è al lavoro per preparare la 29esima edizione della tradizionale manifestazione clou dell’estate. Tutte le sere sarà aperto lo stand enograstronomico a partire dalle 19,30 con le tipiche specialità della cucina piemontese tra le quali, oltre agli agnolotti, non mancheranno le rane fritte.

L’intrattenimento musicale inizierà con il latino americano, venerdì dalle 21,30, con i “Salsa Dura” e Juan Carlos Puma. A seguire la musica continua con Dj Eddy P. L’appuntamento di sabato 13 agosto è con ’80 voglia di ’90-2000 per scatenarsi sulle note dei “Divina”. Domenica sveglia presto per partecipare alla “Street Workout Green”, format outdoor di fitness musicale in cui ogni partecipante riceverà le istruzioni dagli istruttori a tempo di musica attraverso le cuffie fornite in dotazione.

Il ritrovo è alle 9 davanti alla sede della Pro Loco. Partenza alle 9,30. Informazioni al numero: 339 3146930. Alle 10 verranno inaugurati i lavori di riqualificazione della casetta dell’acqua e della panchina rossa e in serata si mangia e si balla con Bruno Mauro e con il Dj Matthew.

Si chiude a Ferragosto con una serata teatrale. Alle 21,30 in piazza Don Giovanni Soria in scena “L’angelo azzurro e Monsieur Marguerite” di Barbara Audisio, appuntamento del Festival teatrale “Basta che siate giovani”, organizzato dalla Fondazione Gabriele Accomazzo. In scena Valentina Veratrini accompagnata dalla chitarra di Michele Ruggiero. Durante tutta la manifestazione ci sarà il Luna Park per grandi e piccini. La Sagra si svolgerà anche in caso di maltempo grazie ai posti a sedere al coperto. Info ai numeri: 347 5143708 o 339 8303790.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo