Cerca
Close this search box.
Pianoforte liceo scientifico Vercelli
Attualità
Iniziativa

Nel corridoio del liceo scientifico Vercelli un pianoforte a disposizione di studenti e insegnanti

La collaboratrice scolastica Claudia Marchisio ha donato alla scuola lo strumento della figlia Chiara Lindo, studentessa della IV B

Una novità caratterizza da alcuni giorni il corridoio di ingresso del liceo scientifico Vercelli. E’ stato infatti collocato un pianoforte, grazie alla generosità della collaboratrice scolastica Claudia Marchisio, che ha donato lo strumento della figlia Chiara Lindo, alunna della classe IV B.
Di concerto con la dirigente scolastica Cristina Trotta e il dirigente dei Servizi generali e amministrativi Michele Vardaro, è stato deciso che il pianoforte è a disposizione di allievi e insegnanti della scuola che in diversi momenti – all’intervallo, oppure prima dell’inizio delle lezioni o al loro termine – possono esercitarsi o proporre brani vivacizzando l’ambiente.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale