Cerca
Close this search box.
mulas
Attualità
Griglia delle monte

Nel Palio 2024 la Cattedrale tornerà ad affidarsi al fantino Silvano Mulas

Per “Voglia” si tratterà di un ritorno avendo già indossato il giubbetto biancazzurro nel 2014 e 2015

Nel Palio di quest anno il Comitato della Cattedrale, guidato dal Rettore Beppe Monticone, tornerà a puntare sul fantino Silvano Mulas, detto Voglia, che la dirigenza biancazzurra ha presentato ai tesserati, ai simpatizzanti e ai sostenitori del Rione in una serata svoltasi al Foyer delle Famiglie.

Si tratterà per Mulas di un ritorno, avendo già indossato il giubbetto della Cattedrale (foto)nel 2014 e 2015. In carriera “Voglia” vanta un successo a Siena nel luglio 2010 per la Contrada della Selva su Fedora Saura; una vittoria a Fucecchio, anno 2008, per Porta Bernarda su Igor de Mores; due trionfi a Legnano, nel 2009 e 2012, rispettivamente per La Flora e Sant’Ambrogio; una vittoria a Castiglion Fiorentino, nel 2012, per Porta Fiorentina su Melissa Bella; due successi a Piancastagnaio, 2012 e 2014, entrambi per Voltaia e uno a Buti, nel 2014, per Pievania.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale