L’Oratorio Don Bosco (foto) ha organizzato dei giochi a squadre per i bambini con età di almeno 4 anni denominati “Giochi mostruosi per bambini coraggiosi”. L’evento si terrà all’oratorio domenica 27 ottobre e prevede alle 15 l’arrivo dei partecipanti, alle 15,15 la spiegazione delle regole del gioco e la partenza alle 15,30.
In caso di beltempo i giochi si terranno all’aperto, in caso di pioggia invece nel salone. Al termine i bambini potranno gustare del pop-corn e dello zucchero filato per festeggiare la festa più spaventosa dell’anno. La prenotazione è obbligatoria e andrà effettuata entro venerdì 25 ottobre al +39 333 263 1593. L’ingresso è di 5 euro e include la merenda finale.
«I volontari hanno l’obiettivo di far diventare l’oratorio centro di aggregazione per giovani e famiglie – dichiara il presidente della Fondazione Don Giuseppe Celi Luigino Torello – Questi eventi devono servire a far conoscere il complesso e abituare i ragazzi a frequentarlo per trascorrere il loro tempo libero».