Cerca
Close this search box.
Banca alba 1
Attualità
Oltre sessantamila soci

Nizza: aperta la filiale della Banca d’Alba

In piazza Garibaldi, sul lato dei portici del Bar Sociale
Ha aperto i battenti la nuova filiale della Banca d’Alba in piazza Garibaldi, sul lato dei portici del Bar Sociale (nella foto). «La più grande banca di Credito Cooperativo in Italia per numero di Soci, oltre 60mila, rafforza così la sua presenza nell’astigiano portando a 11 le filiali in provincia di Asti – commenta il direttore generale Riccardo Corino – Sono oltre 500 i nicesi già clienti della nostra Banca: un segnale importante che ci indica come il nostro modo di fare Banca sia già apprezzato in questa piazza».

Per il territorio viene segnalato come sia scelta in controtendenza rispetto alle molte realtà di credito nazionale, sempre più propense alla chiusura degli sportelli in favore di una digitalizzazione dei servizi. Aggiunge il presidente Tino Cornaglia: «Ci siamo sentiti accolti ancor prima di aprire: Nizza è, sia per tessuto sociale che imprenditoriale, molto affine alle altre città dei territori del vino che serviamo. Banca d’Alba si distingue da sempre per l’attenzione che riserva a tutti i territori in cui opera, con numerose iniziative di carattere socio-sanitario e culturale che verranno organizzate nei prossimi mesi anche a Nizza».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale