Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
campa
Attualità
Merito all’istruzione

Nizza: avviati i preparativi del Premio Campanon

Un’iniziativa che valorizza l’impegno e i risultati ottenuti dagli studenti del territorio
Anche per l’anno scolastico 2024/2025, l’Amministrazione Comunale di Nizza Monferrato rinnova la tradizione del Premio “Riconoscimento scolastico”, un’iniziativa che valorizza l’impegno e i risultati ottenuti dagli studenti del territorio. Il riconoscimento è destinato a chi ha concluso con la massima votazione i percorsi di studio delle scuole secondarie di primo e secondo grado, nonché a coloro che hanno conseguito una laurea magistrale con 110/110 o 110/110 e lode entro il 30 settembre 2025.

Il premio, che si tiene ogni anno in occasione della cerimonia del “Campanon”, è rivolto agli studenti residenti a Nizza Monferrato o diplomati presso istituti scolastici con sede in città. Per le scuole secondarie di primo grado è richiesto il voto finale di 10/10 o 10/10 con lode, mentre per quelle di secondo grado 100/100 o 100/100 con lode. Ai laureati, invece, è richiesto di presentare la documentazione entro il 10 ottobre 2025, scrivendo all’indirizzo e-mail: [servizi.scolastici@comune.nizza.at.it] o contattando l’Ufficio Servizi Scolastici al numero 0141/720517.

«Abbiamo pubblicato questo avviso sul sito del Comune – spiega l’assessora all’Istruzione Ausilia Quaglia – È un gesto formale, ma anche molto sentito, che culmina in una cerimonia sempre partecipata ed emozionante».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: