Cerca
Close this search box.
M
Attualità
Domani, sabato 29 marzo

Nizza: cena di beneficenza al Foro Boario, un’occasione per gustare e sostenere 

Evento organizzato dalla Croce Verde di Nizza Monferrato e dalla Fondazione Don Celi
Il Foro Boario di Piazza Garibaldi si prepara ad accogliere una speciale cena di beneficenza, un evento organizzato dalla Croce Verde di Nizza Monferrato e dalla Fondazione Don Celi, in collaborazione con la Pro Loco. La serata, che avrà inizio sabato 29 marzo alle 19,45, rappresenta un’importante occasione per la comunità di unirsi a sostegno delle due organizzazioni.

Gli ospiti saranno accolti con un’entrée di benvenuto offerta dalla Pro Loco di Nizza, seguita da un tris di antipasti. Il menù proseguirà con i ravioli al ragù (o burro e salvia) come primo piatto, e un classico roast beef con insalatina di stagione come secondo. Per concludere in dolcezza, sarà servito un delizioso dolce e caffè. Acqua e vino sono inclusi nel prezzo.

Sarà disponibile anche un menù vegetariano. Chi desidera optare per questa alternativa è pregato di segnalarlo al momento della prenotazione.

Il costo per gli adulti è di 25 euro a testa, mentre per i bambini fino a 12 anni è previsto un menù speciale al prezzo di 15 euro a testa. Il ricavato della serata sarà interamente devoluto a favore della Croce Verde e della Fondazione Don Celi.

«Vi aspettiamo numerosi per condividere una cena tutti insieme – dichiara il consigliere con delega alle Associazioni di Volontariato Andrea Forin – Siamo sicuri che la Pro Loco anche questa volta non ci deluderà».

Per prenotazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio del Turismo di Nizza Monferrato in Via Carlo Alberto 55, oppure contattare il numero di telefono allo 0141 441565.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Edizione digitale