Cerca
Close this search box.
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Attualità
Ricco ordine del giorno

Nizza, consiglio web: si discutono imposte 2021 e regolamenti

Convocato per questa sera, giovedì

Per questa sera, giovedì, alle 21, è stato convocato su piattaforma GoToMeet il Consiglio Comunale. La seduta, pur non accessibile a uditori per via virtuale, sarà resa immediatamente disponibile tramite il canale YouTube della Città di Nizza Monferrato dopo la conclusione. Lunga la lista dei punti all’ordine del giorno.

Si comincia con l’approvazione dell’esercizio finanziario 2020, per poi occuparsi di imposte: rispettivamente con la determinazione di aliquote IMU 2021, dell’addizionale IRPEF e delle tariffe provvisorie per l’anno in corso della TARI. Al quinto punto una verifica relativa ad aree residenziali e produttive, seguono regolamenti comunali per l’affissione e le aree mercatali. Tra gli altri argomenti in discussione e votazione durante la seduta ci saranno DUP, bilancio di previsione 2021/2023, modifica statuto del Co.Ge.Ca., costituzione dell’area territoriale “Terre di Langa e Monferrato” e modifiche al Piano Regolatore Comunale.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale