Cerca
Close this search box.
Oratorio
Attualità
Domenica 23 febbraio

Nizza: giochi, svago e divertimento per i bambini a Carnevale all’Oratorio

L’evento è organizzato dalla fondazione Don Celi insieme alla Pro loco di Nizza Monferrato
È tempo di festa anche per l’Oratorio Don Bosco, che si prepara a celebrare un carnevale coi fiocchi. Domenica 23 febbraio alle 14,30 ci saranno giochi per tutte le età, insieme a svago e spensieratezza. Per i bambini ci saranno infatti giochi a premi e nutella party, il tutto con la farinata offerta dalla Pro loco. L’ingresso è libero. Sarà vietato l’uso di bombolette spray, petardi e oggetti contundenti di qualsiasi tipo. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a domenica 2 marzo.

L’evento è stato organizzato dalla fondazione Don Celi insieme alla Pro loco di Nizza Monferrato, con il supporto del Comune, dell’associazione nazionale carabinieri, l’associazione commercianti e i supermercati nicesi. La fondazione Don Celi è stata costituita il 28 marzo 2022 grazie a un gruppo di volontari e all’associazione Unione Ex-allievi Salesiani di Nizza, per gestire l’Oratorio.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Edizione digitale