A completare l’organico dell’organizzazione di volontariato dell’Anc nicese sono invece Mauro Zoccola, vicepresidente; Alberto Terzano, Fausto Severino, Roberto Borghesan, Paolo Fava e Bellino Marini, con Francesco Chiappino come segretario. «Sono stati anni difficili tra Covid e vari servizi che ci hanno impegnati, ma questo ci ha permesso in questi 10 anni anche di crescere – commenta Traversa – Possiamo ora contare su un numero maggiore di iscritti e migliore qualità del servizio».
Il rinnovato presidente elogia la dedizione di tutti i volontari: «Si direbbe che meritino la “v” maiuscola, per il modo in cui offrono il proprio tempo per aiutare le persone bisognose, occupandosi di gestire emergenze e facendo anche grandi sacrifici, sottraendo tempo alla vita famigliare». Riguardo al proprio operato alla guida dell’Anc nicese, Traversa aggiunge:
«Ringrazio di cuore della fiducia datami negli anni precedenti e per questa futura da parte di tutti. Spero di proseguire questi 5 anni aumentando sempre di più la stima della popolazione verso la nostra associazione. Il mio augurio, per tutti i volontari, sia del direttivo di sezione che dell’odv, è di proseguire insieme il buon operato, con esperienze soddisfacenti e utili alla comunità da condividere tutti insieme».