Cerca
Close this search box.
cani
Attualità
Iniziativa

Nizza: il Consiglio dei ragazzi aiuta il canile grazie ai proventi del mercatino

Promossa una raccolta fondi
A sostegno del canile consortile “Con…fido”, le studentesse e gli studenti che fanno parte del Consiglio comunale dei ragazzi hanno promosso una raccolta fondi. Lo ha reso possibile la partecipazione, con una propria bancarella, al mercatino promosso a maggio negli spazi dell’Oratorio Don Bosco. Qui, erano stati messi in vendita alcuni giochi, pubblicazioni e altri oggetti di vario genere, raccogliendo una piccola somma.
La stessa che è stata consegnata dal sindaco “junior” Cristian Pandolfo, insieme a Benedetta Marchelli, Lorenzo Fazio, Francesca Magone, Adele Onesti, Martina Pegorin e Cecilia Bellè, durante una visita alla struttura. Ad accogliere gli esponenti del Consiglio dei ragazzi sono state la direttrice del consorzio di gestione, Valentina Cantarella, e la presidente dell’associazione Anita, Maria Grazia Cavallo, che hanno fatto da guida alla scoperta degli ospiti a quattro zampe degli spazi. La piccola donazione sarà destinata proprio agli animali presenti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale