Cerca
Close this search box.
Al via i soggiorni marini 2015 con la Provincia
Attualità
Iniziativa

Nizza: in scadenza le iscrizioni al soggiorno per “over 60”

La permanenza sarà a San Bartolomeo al Mare, in un hotel a tre stelle

C’è tempo fino al 22 aprile per iscriversi al soggiorno marino dal 27 maggio al 7 giugno per maggiori di 60 residenti a Nizza o nei paesi dell’Unione “Vigne e vini”. La permanenza sarà a San Bartolomeo al Mare, con ospitalità all’Hotel Fortuna, a tre stelle. La quota di partecipazione consiste in 780 euro a persona per la permanenza dell’intero periodo in camera doppia; comprende trattamento di pensione completa, bevande ai pasti, drink di benvenuto, cena tipica, festa di arrivederci e serata danzante in albergo.

Chi aderisce potrà inoltre contare su un’assicurazione medico/bagaglio, un numero di telefono per le emergenze attivo 7 giorni su 7, insieme ad addetti all’assistenza turistica sul posto. Inoltre previsto servizio spiaggia con un ombrellone ogni 2 sdraio dal 1 al 6 giugno. A carico dell’ente pubblico il trasporto su pullman Gran Turismo andata e ritorno. Il modulo di adesione si può ritirare all’ufficio Servizi Sociali del Comune di Nizza oppure gli uffici dell’Unione collinare. Info: 0141-720529.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale