Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
santo spirito
Attualità
Solidarietà

Nizza, l’Art. 32 Valle Belbo aderisce a «Luci sulla Palestina»

Giovedì 2 ottobre alle 21 l’iniziativa promossa da Art. 32 Vallebelbo per ricordare i 1.600 sanitari uccisi a Gaza e le vittime civili

Anche a Nizza Monferrato si aderirà a “Luci sulla Palestina – 100 ospedali per Gaza”, iniziativa nazionale che giovedì 2 ottobre alle 21 accenderà momenti di riflessione in tutta Italia. L’incontro si terrà davanti all’presidio Santo Spirito in piazza Garibaldi, ed è promosso dal comitato Art. 32 Vallebelbo.

«Riteniamo doveroso ricordare il sacrificio dei sanitari caduti mentre cercavano di salvare vite e le decine di migliaia di civili vittime della tragedia di Gaza» spiega il portavoce Maurizio Carcione.

L’associazione, nata per difendere la sanità pubblica e il diritto alla salute, invita la cittadinanza della Valle Belbo a partecipare al flash mob per esprimere solidarietà e sdegno di fronte a una crisi che non può lasciare indifferenti.

[In foto il presidio ospedaliero Santo Spirito in piazza Garibaldi]

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: