La Nuova Provincia > Attualità > Nizza Monferrato: asfaltati i parcheggi “Telecom” e “Goreglia”
Attualità Asti Nizza Monferrato -

Nizza Monferrato: asfaltati i parcheggi “Telecom” e “Goreglia”

Lo segnala l’assessore Valeria Verri: «Parliamo delle aree di sosta Telecom e Goreglia, all’interno del lotto di lavori previsti. A breve è previsto il disegno degli stalli bianchi per il parcheggio»

Asfaltati i parcheggi “Telecom” e “Goreglia”

È stata completata in base ai tempi l’asfaltatura di due parcheggi in prossimità della tangenziale per Canelli. Lo segnala l’assessore Valeria Verri: «Parliamo delle aree di sosta Telecom e Goreglia, all’interno del lotto di lavori previsti. A breve è previsto il disegno degli stalli bianchi per il parcheggio». Durante l’estate è stato posato il nuovo asfalto anche in via Gioberti.

Lavori di competenza del Comune

Qui i lavori erano di competenza del Comune: «Avendo avuto segnalazione, da Italgas, che sarebbero state necessarie riaperture, abbiamo scelto di rallentare e fare il tutto solo quando quell’intervento fosse stato terminato». Dei rifacimenti di tratti di strade di campagna, sul territorio comunale, di cui abbiamo notizie in queste pagine, l’Assessore conferma come siano stati completati. In due stadi l’intervento di realizzazione del parcheggio di fronte alla scuola media Dalla Chiesa. Completata a settembre anche la riasfaltatura di piazza XX settembre (nella foto), con rifacimento di alcuni alloggiamenti per la connessione dei banchi del mercato.