Nella suggestiva cornice delle storiche Cantine Bersano di Nizza Monferrato si è svolto ieri, 25 settembre, il Consiglio congiunto dei Giovani Imprenditori di Confindustria Piemonte e di ANCE Piemonte Valle d’Aosta.
L’incontro è stato ospitato dal Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriale della Provincia di Asti, guidato dal presidente Alessandro Pampirio, che ha accolto numerosi imprenditori provenienti da tutto il territorio piemontese. Tra i presenti, i presidenti regionali Giulia Tancredi (Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Piemonte) e Donato Iannece (Gruppo Giovani ANCE Piemonte Valle d’Aosta), oltre a Roberto Salamone, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Edili dell’Unione Industriale della Provincia di Asti.
La giornata ha rappresentato un momento di confronto e dialogo tra le nuove generazioni dell’imprenditoria piemontese. Obiettivo principale: rafforzare la collaborazione tra i diversi territori e condividere visioni, progetti e idee per sostenere lo sviluppo del tessuto economico e produttivo regionale.
Un appuntamento che ha messo al centro non solo le sfide del presente, ma anche la necessità di costruire sinergie solide per affrontare con energia e innovazione le trasformazioni future del mondo del lavoro e dell’impresa.