Cerca
Close this search box.
apertura_pulmino_cisa
Attualità
Mobilità sul territorio

Nizza, nuovo mezzo in dotazione al Centro Diurno

Inaugurato la scorsa settimana alla presenza delle autorità

Ha un nuovo mezzo in dotazione il Centro diurno del CISA Asti sud. L’inaugurazione si è svolta la scorsa settimana alla presenza delle autorità e del personale, con massima cautela nel mantenere il distanziamento. Commenta il presidente Matteo Massimelli: «Il pulmino, che integra i mezzi che sono attualmente a disposizione del Consorzio, permetterà ai ragazzi una mobilità sul territorio importante per svolgere le attività educative relative ai progetti che coinvolgono la comunità locale e per partecipare attivamente alle opportunità offerte a garanzia di una reale inclusione e integrazione.

Muoversi sul territorio significa creare occasioni di incontro, scambio e condivisione che permettono di costruire relazioni, di promuovere occasioni di inclusione sociale e di sensibilizzazione». Al taglio del nastro Massimelli è intervenuto insieme al direttore Giuseppe Occhiogrosso, all’amministratore unico di GESSTER Mauro Vaccaneo, all’assistente sociale Katia Caruso e all’assessore regionale Marco Gabusi, con operatori e ragazzi. L’allestimento del mezzo con l’apposita pedana è stato possibile grazie a Vetrerie Ricci srl di Nizza, referente Marco Ricci, e Rotary Club Canelli-Nizza, presidente Luisella Martino e consiglieri Aldo Zaio e Hicham Barida: per loro un attestato di merito come forma di ringraziamento.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale