La Nuova Provincia > Attualità > Nuove divise di ordinanza per gli agenti della polizia municipale di Asti
Attualità Asti -

Nuove divise di ordinanza per gli agenti della polizia municipale di Asti

Cappellino modello baseball, polo, pantaloni tecnici ed anfibi, la divisa operativa permette agli agenti un miglior comfort dando allo stesso tempo un'immagine più moderna del Corpo

Asti: consegnate le nuove divise agli agenti della polizia locale

Al comando della polizia municipale di via Fara sono arrivate le nuove divise di ordinanza per tutti gli agenti in servizio.

Oltre alla divisa ordinaria, l’amministrazione comunale ha voluto rinnovare l’immagine degli agenti della polizia municipale, che giornalmente svolgono servizio sul territorio, equipaggiandoli anche di capi tecnici per il periodo estivo. Composta da cappellino modello baseball, polo, pantaloni tecnici ed anfibi, la divisa operativa permette agli agenti un miglior comfort dando un’immagine di essi adatta a quella di un Corpo di Polizia Locale di un capoluogo di provincia.

Soddisfatti il sindaco Maurizio Rasero e l’assessore alla sicurezza Marco Bona per questa azione a favore del Corpo di Polizia Municipale che, mediante accordo quadro di durata triennale, «ha permesso l’acquisto sia di nuovi capi ordinari – spiegano in una nota stampa – in sostituzione di quelli usurati, sia per l’adozione della divisa operativa per le pattuglie di servizio sul territorio».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente