Cerca
Close this search box.
spesa da leoni lions club mombercelli
Attualità
Raccolta

Oggi e il 22 giugno torna l’iniziativa solidale “Una Spesa… da Leoni”

Promossa dal Lions Club Storici, Artisti e Presepisti d’Asti, ha l’obiettivo di aiutare il Banco alimentare

E’ giunta alla quarta edizione l’iniziativa “Una Spesa… da Leoni”, promossa dal Lions Club Storici, Artisti e Presepisti d’Asti, guidato da Donatella Peirone, in programma oggi e sabato 22 giugno in diversi punti vendita del territorio.
Diversi i negozi che hanno aderito: Despar e Mercatò ad Asti, la farmacia di Belveglio, Eurospar di Incisa, Despar e Mio Market di Mombercelli. L’obiettivo è la raccolta di alimenti e prodotti di prima necessità da destinare al magazzino del Banco Alimentare a Quarto inferiore. «Intendiamo replicare – spiegano dal club – il successo degli scorsi anni, in cui sono state raccolte oltre 2,5 tonnellate di generi alimentari da destinare alla sede astigiana del Banco Alimentare Piemonte Onlus, che con la sua fondamentale presenza sul territorio aiuta le persone in difficoltà».

Cosa acquistare

Nello specifico si possono acquistare e donare pasta, conserva di pomodoro, riso, legumi, tonno, carne in scatola, olio d’oliva, omogeneizzati e alimenti per l’infanzia, biscotti, latte e prodotti per la pulizia. «Il nostro ringraziamento – concludono – ai negozi aderenti, al buon cuore di tutte le persone che parteciperanno, ai volontari e agli Alpini che daranno il loro supporto. Aiutateci ad aiutare!».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale