La Nuova Provincia > Attualità > OmniaComm e Massetti: creatività e innovazione al vostro servizio
AttualitàAsti -

OmniaComm e Massetti: creatività e innovazione al vostro servizio

Promuoviamo il vostro brand, la vostra attività e gli eventi che volete organizzare, on e off line, grazie ad una struttura innovativa

OmniaComm e Massetti: creatività per comunicare i brand

Promuovere un brand, rendere efficace una comunicazione aziendale, diffondere l’immagine che più la rappresenti, sono azioni indispensabili quando un’attività punta a essere performante on e off line. Ma, per ottenere risultati di qualità, occorre conoscere e utilizzare gli strumenti più adatti a perseguire l’obiettivo affidandosi a professionisti che sappiano lavorare per rendere reale ciò che nasce da un’idea potenzialmente interessante. Ad Asti, leader nel settore delle stampe e nella progettazione dei siti web, è l’azienda Massetti Grafica fondata nel 1999 da Ronni Massetti. Creativo, intraprendente, sempre aggiornato su tutte le nuove tecnologie introdotte nel mercato tipografico negli ultimi anni, Massetti è ben consapevole che, quando si tratta di pubblicità e promozione di un marchio, “l’abito non solo faccia il monaco”, ma sia il biglietto da visita che può segnare la differenza tra avere successo, oppure restare fermi al palo. Perché un prodotto può essere perfetto, innovativo, utile, ma se lo si promuove in maniera sbagliata, o con una grafica banale, resterà qualcosa per pochi. Massetti possiede strumenti, qualità, esperienza e macchinari da stampa per trasformare il valore di un’azienda in un successo evidente, ma è anche un laboratorio di idee, sensazioni, intuizioni e pensieri che danno vita a soluzioni efficaci, dinamiche e creative. Tra i servizi innovativi di Massetti Grafica va segnalata la stampa di etichette adesive in bobina che, per grosse quantità, utilizza in esclusiva una carta ecologica realizzata con scarti di lavorazione di uva, orzo e olive.  La carta è certificata FSC, è riciclabile, non contiene OGM ha un’eccellente resa cromatica, è fantastica al tatto nonché unica nel suo genere.

Ottimizzazione dei costi

Massetti Grafica ha un valore aggiunto che pochi possiedono dal momento che l’intero processo di realizzazione e stampa viene effettuato internamente con il massimo controllo prima, durante e dopo il processo creativo. Ha un team di professionisti altamente qualificati e ognuno lavora con scrupolo su ogni progetto. Questo permette alla Massetti di ottimizzare i costi, essere precisa e puntuale nelle consegne e, particolare non da poco, di gestire in maniera ottimale le eventuali urgenze dei clienti. Massetti è il partner giusto per la realizzazione di  biglietti da visita, brochure e pieghevoli, volantini, poster, cataloghi, etichette, cartellini, espositori, carta intestata, buste, locandine, cartoline postali, inviti, cartelle di presentazione, menù, borse, t-shirt, avvolgibili e roll up, penne, gadget, packaging, oggettistica, calendari, vetrofanie, buoni regalo, carte fedeltà, targhe, manifesti, cartelloni, bandiere, adesivi di ogni genere e formato (anche per vetrine o automobili), striscioni, banner, riviste, magazine etc. Massetti è specializzata nella impaginazione di cataloghi e magazine, libri, giornali, riviste, depliant, etc. Crea loghi, si occupa del restyling di marchi “datati” per renderli più moderni e competitivi nel mercato globale.

Tutta la comunicazione on line dalla A alla Z

E’ anche il consulente giusto per chi vuole crearsi una buona reputazione sul web partendo da un sito internet e dalla gestione dei contenuti sociali (Facebook, Instagram, Youtube, etc.) che sappiano veicolare un’informazione performante e di qualità. L’azienda segue tutto l’iter della comunicazione on line di un’azienda: registrazione del dominio, servizio fotografico, scrittura dei testi, creazione di piattaforme e-commerce e molto altro ancora. Il tutto con una gestione social in italiano, ma anche attraverso le principali lingue straniere, un servizio che pochi offrono. Per questo motivo dal 2019 Massetti ha anche dato vita, insieme alla Omnia Editrice (che pubblica il bisettimanale La nuova provincia di Asti) e alla concessionaria Publiarco (concessionaria esclusiva per la pubblicità), alla nuova Agenzia di comunicazione OmniaComm. Una realtà giovane, animata da professionisti nel mondo della comunicazione e del marketing, che mette in contatto il globale e il locale costruendo occasioni, interessi e business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente