OmniaComm: la comunicazione parte da qui
OmniaComm è la nuova intraprendete agenzia di comunicazione che nasce da tre anime leader nei rispettivi settori: Omnia Editrice, che da 65 anni pubblica il bisettimanale La nuova provincia di Asti; la Publiarco, agenzia pubblicitaria per il giornale cartaceo e relativo sito; Massetti, azienda che si occupa di grafica, stampa e web design. Tre imprese che hanno deciso di dare vita a una nuova realtà, dinamica, giovane, pronta ad essere il tuo partner di fiducia per gestire la tua immagine su internet, attraverso i social network, sulla carta stampata e per aiutarti a far arrivare il tuo messaggio alle persone giuste nel momento giusto.
Ad OmniaComm siamo convinti che comunicare sia un lavoro fondamentale per far crescere la propria attività, il proprio brand, ma bisogna farlo con gli strumenti più adeguati e con le giuste competenze senza lasciare spazio ad azzardate improvvisazioni. OmniaComm è un’azienda dinamica dotata di figure professionali che sanno fornire la giusta assistenza per identificare, decidere e raggiungere gli obiettivi stabiliti con il cliente. “Inventiamo il domani invece di preoccuparci di ciò che è accaduto ieri” è la frase che sposiamo come azienda, ma soprattutto come professionisti della comunicazione: che tu voglia costruire un nuovo sito web o aprirti ai social, che tu decida di organizzare un evento oppure creare una campagna pubblicitaria con un target ben definito, OmniaComm può farlo insieme a te mettendoti a disposizione non solo le competenze e gli strumenti necessari, ma anche le parole giuste per farlo.
Eventi, progettazione e realizzazione di grafiche personalizzate, creazione di siti web, aziendali e di e-commerce, social media marketing, studio e realizzazione di video, marketing, stampe, pubblicazioni sono alcune delle attività che facciamo per essere il partner qualificato di cui hai bisogno.
Ricordati: tutti sanno parlare, ma pochi sanno tradurre in messaggi di qualità ciò che vogliono dire. Noi lo facciamo, lasciaci raccontare la tua storia!