La Nuova Provincia > Attualità > Oponeo, vendite online in continua crescita
Attualità-

Oponeo, vendite online in continua crescita

Online si trova tutto quello di cui si ha bisogno, a prezzi concorrenziali

Gli e-commerce ed i negozi virtuali hanno certamente vivacizzato il mercato dei pneumatici. Online c’è ormai praticamente tutto quello di cui si ha bisogno e a prezzi peraltro piuttosto concorrenziali. L’e-commerce Oponeo.it, ad esempio, è una vera e propria fonte inesauribile di risorse a disposizione del consumatore. Questo negozio online dispone infatti di un ampio assortimento di gomme e cerchioni per tutte le tasche e per tutte le esigenze, ragion per cui è potenzialmente in grado di soddisfare qualunque richiesta. Il magazzino conta qualcosa come 520.000 pneumatici e oltre 20.000 modelli, diversi per diametro e prestazioni. La consegna è gratuita su tutto il territorio nazionale e sono più di 1500, ad oggi, i centri di montaggi convenzionati con Oponeo tra Nord, Centro, Sud e Isole. Un e-commerce, dunque, che è capace di offrire un servizio eccellente a prezzi veramente competitivi ed interessanti.

Il sito Oponeo offre un altro vantaggio d’inestimabile valore: il suo layout è strutturato in maniera tale da risultare facilmente navigabile e consultabile, il che sta a significare che è facile individuare quello di cui si è in cerca. Consultare le categorie che compongono il menu è un po’ come girare tra i vari reparti di un grande magazzino: i filtri selezionabili dal menu a tendina permettono di restringere il campo delle opzioni a disposizioni e di arrivare in men che non si dica ad un campione molto più ristretto di proposte che sembrano fare al caso del consumatore. Il funzionamento è peraltro molto intuitivo: nella schermata principale è possibile selezionare la larghezza, l’altezza ed il diametro dello pneumatico di cui sei in cerca e volendo si possono anche inserire manualmente la marca ed il modello dell’automobile. Impostando questi criteri il sito rimanderà subito ad una pagina in cui si potrà consultare un lungo elenco di proposte appositamente selezionate per le tue esigenze. A seconda del budget a tua disposizione potrai scegliere tra pneumatici dai prezzi abbordabili, sia invernali che adatti alle quattro stagioni, che modelli di fascia premium. Abbondano infatti le ruote firmate Bridgestone, Michelin e Pirelli, i guru del settore pneumatici.

La disponibilità dei prodotti in vendita sul sito Oponeo è sempre garantita, per cui non accadrà mai che la consegna dello pneumatico ordinato subisca dei ritardi dovuti al fatto che il modello sia out of stock. Il che non può che rappresentare un valore aggiunto, un fattore sintomatico di accortezza e di affidabilità. A questo punto non resta che sfatare un ultimo mito: che i pneumatici venduti online siano tarocchi e in quanto tali scadenti. Oponeo – e lo dimostrano le recensioni ed i dati relativi all’aumento delle vendite negli ultimi tempi – vende solo ed esclusivamente pneumatici di prima scelta, originali e nuovi. Perché la sicurezza del consumatore, d’altro canto, è quello che più sta a cuore a questo e-commerce, che in così poco tempo si è già fatto apprezzare in tutta Italia. Lo dimostra il fatto che preferisca non spedire pneumatici che siano stati prodotti da più di 36 mesi, onde evitare di mettere a repentaglio la sicurezza di chi decide di comprare online. Una ragione in più per scegliere Oponeo e per affidarsi alle mani sapienti di una rete di professionisti del settore che, ne siamo certi, saranno capaci di soddisfare le vostre esigenze permettendovi anche di spendere addirittura meno di quanto preventivato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente