Palicene
Attualità
Pranzi, cene e divertimento

Palio: Borghi, Rioni e Comuni a tavola aspettando il Natale

Gli appuntamenti organizzati dai Comitati cittadini e della provincia
Numerosi gli appuntamenti in vista del Natale organizzati dai Comitati Palio cittadini e della provincia.

Torretta

Il Borgo biancorossoblu ha organizzato nella serata di sabato 17 dicembre, inizio alle 20,15, la Cena di Natale. Menu: insalatina tonnata su misticanze gentili, arista con sedano, scaglie di castelmagno e perle di pepe rosa; croccante di topinambour con fonduta di toma di Bra; lasagnetta alla Vittorio Emanuele; brasato al barbera d’Asti con polentina; bunet tradizionale, caffè e digestivi accompagnati da panettone e mandarini. Acqua e vino inclusi. Previsto un menu under. Per info sui costi della cena e prenotazioni: Giulia, 333-2836684.

San Martino San Rocco

Il Rione e Borgo biancoverde ha in programma per celebrare l’arrivo del Natale un pranzo che si terrà domenica 18 dicembre alle 12,30 presso Lab 19, in via Ospedale 17. Il menu comprenderà: vitello tonnato della tradizione, risotto al barbera e salsiccia, guancia di vitello con crema di patate e mousse al cioccolato. Per info e prenotazioni chiamare il 333-2750033 (Paola).

San Marzanotto

La Cena di Natale del Borgo oro-blu si terrà sabato 17 dicembre presso il salone parrocchiale “Alpini” a partire dalle 19,30. Il menu prevede: battuta di fassona, flan di cardi con fonduta, cotechino e lenticchie, polenta cinghiale e salsiccia, agnolotti in brodo, panettone con panna cotta, acqua, vino e caffè. Per info e prenotazioni (entro il 15 dicembre) i numeri da contattare sono: Emil, 345-6674536; Olga, 348-1171759; Alimentari Scapin, 0141-291010; prenotazioni@sanmarzanotto.it

Viatosto

Si svolgeranno sabato 17 dicembre, a partire dalle 20,15 presso il circolo di Valmanera, la Cena degli Auguri e la tombolata del Borgo biancazzurro. Il menu prevede: tris di affettati, polenta concia e polenta con salsiccia, dolci natalizi, acqua e vino. Alla cena seguirà, come evidenziato, la tombolata che distribuirà numerosi premi e garantirà divertimento. Per info e prenotazioni i numeri da contattare sono: Elena, 349 – 4140782; Ale, 334 – 8260011; Daniele, 351 – 9944428.

Cattedrale

La Cena di Natale del Rione Cattedrale si svolgerà sabato 17 dicembre, alle 20, presso il ristorante “La Ferté” di località Valmanera. Il menu. dopo l’aperitivo, comprenderà: carne cruda, soufflé al castelmagno, risotto radicchio e gorgonzola, tagliatelle al ragù, scaloppine ai carciofi con patate, torta del Dom, acqua, vino e caffè. Previsto anche un menu per i più piccoli. Per le ultime prenotazioni il numero da chiamare è: Michela, 347 – 2641457.

Don Bosco

Il Borgo Don Bosco celebrerà l’arrivo del Natale a Serravalle d’Asti con una cena in programma sabato 17 dicembre presso l’Agriturismo “La Valle”. Menu: carne cruda; salamino con purè; risotto salsiccia e barbera; rolata di coniglio con contorno e torta cioccolata e pere. Acqua, vino e caffè. Possibile disporre anche di un menu bambini. Nella circostanza verrà premiato il “Borghigiano dell’anno”. Prenotazioni entro giovedì 15 chiamando Gerry al 329-8970038.

San Secondo

Anche il Rione San Secondo festeggerà a tavola l’arrivo del Natale. Prevista una cena per la serata di sabato 17 al Foyer delle Famiglie di Via Milliavacca, 5. Il menu: carpaccio di manzo con rucola e grana, peperone all’astigiana, tortino di zucca con fonduta, risotto al castelmagno, fesa di tacchino arrosto con contorno e torta al cioccolato.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale